iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

George Clooney: Villa Oleandra, un segno del destino

Di Redazione26 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Villa Oleandra

Villa Oleandra

Ormai sappiamo tutto- o quasi- su George Clooney. A mancare era la rivelazione su come nacque l’idea di acquistare la celebre villa sul lago di Como, a Laglio.

Più che un investimento immobiliare mirato, fu davvero un segno del destino. Stando a quanto rivela lo statunitense “Parade”, George Clooney deve l’acquisto di Villa Oleandra a un banale guasto della sua moto.

Nell’estate del 2001 Clooney era in viaggio sulle Alpi quando – passando da Laglio – la sua Harley-Davidson si fermò improvvisamente proprio davanti alla villa. “Ho suonato alla porta – racconta l’attore – e i proprietari sono stati così gentili da aiutarmi”. In quegli anni la casa apparteneva agli eredi di John Heinz, re del ketchup e senatore repubblicano morto in un incidente aereo in Pennsylvania nella primavera del 1991.

Angelina Jolie: trasloco a Budapest senza Brad Pitt

Angelina Jolie con figli e suoceri Pitt Trasloco a Budapest per Angelina Jolie, figli e suoceri. Ma senza Brad Pitt. Eccoli, pizzicati dal ...

Bruce Willis furioso con Ashton Kutcher

Bruce Willis e Ashton Kutcher Bruce Willis è davvero furioso. L'attore non sopporta infatti che l'ex moglie Demi Moore sia ...