iscrizionenewslettergif
Sport

Simoncelli: Rossi non dirà addio alla MotoGp

Di Redazione25 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il terribile momento dell'impatto

Il terribile momento dell'impatto

ROMA — “All’arrivo della salma di Marco Simoncelli all’aeroporto di Fiumicino, previsto per stamattina, la magistratura potrebbe disporne il sequestro per ulteriori accertamenti”. Lo ha riferito il Comune di Coriano.

Se non vi dovessero essere disposizioni della magistratura italiana, la salma di Simoncelli arriverà a Coriano domani intorno alle 15 e come chiesto dalla famiglia sarà sistemata in una camera ardente strettamente privata. Incerta la data dei funerali, forse giovedì.

Intanto vengono smentite le voci che davano Valentino Rossi talmente scosso da essere sul punto di chiudere la sua carriera nella MotoGp. “Vale non sta pensando assolutamente di smettere, mi dispiace che girino queste notizie false in momenti così” ha scritto su Twitter Alessio Salucci, che da sempre assiste Rossi nelle gare.

Salucci smentisce che il pilota voglia dire addio alla sua carriera dopo il tragico incidente a Sepang nel quale il campione di Tavullia è stato involontariamente coinvolto nell’investimento mortale dell’amico Marco Simoncelli.

Valentino Rossi in lacrime: ho perso un amico

Valentino Rossi SEPANG, Malesia -- Dopo lo choc per la morte di Marco Simoncelli è il giorno ...

Mercoledì Atalanta-Inter: sale l’adrenalina

L'Atalanta in allenamento BERGAMO -- Sale l'adrenalina per il prossimo match dell'Atalanta. Mercoledì alle 20:45 al Comunale di ...