iscrizionenewslettergif
Sport

Valentino Rossi in lacrime: ho perso un amico

Di Redazione24 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Valentino Rossi

Valentino Rossi

SEPANG, Malesia — Dopo lo choc per la morte di Marco Simoncelli è il giorno del dolore nel circo della MotoGp. Valentino Rossi in lacrime ha deciso di scegliere Twitter come messaggero del suo sconforto.

Quante volte Valentino ha visto e rivisto quelle immagini. Quante volte avrebbe voluto tornare a un secondo prima. Ma non sarà. Il compagno di mille avventure sui colli romagnoli, colui che più di tutti gli assomigliava, per indole e approccio, più che per tecnica e sangue freddo è morto su quella maledetta pista. Ed eccolo il messaggio sul suo Twitter, in inglese e in italiano: “Il Sic per me era come un fratello minore, tanto duro in pista come dolce nella vita. Ancora non posso crederci, mi mancherà un sacco”.

Marco Simoncelli aveva una fidanzata bergamasca. Si chiama Kate Fretti, ha 22 anni, è di Bagnatica e ed era presente alla gara. Stavano insieme da 5 anni.

LEGGI ANCHE
Tragedia nella Motogp: muore l’italiano Simoncelli (video)

L’Atalanta espugna il Tardini: a Parma finisce 1-2

I giocatori nerazzurri PARMA -- Continua la grande marcia nerazzurra in campionato. Grazie a Maxi Moralez (doppietta), l’Atalanta ...

Simoncelli: Rossi non dirà addio alla MotoGp

Il terribile momento dell'impatto ROMA -- "All'arrivo della salma di Marco Simoncelli all'aeroporto di Fiumicino, previsto per stamattina, la ...