iscrizionenewslettergif
Provincia

Travi di legno cadono da camion e feriscono due persone

Di Redazione24 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

MONTELLO — Un carico di travi di legno è caduto da un camion e ha ferito due persone. E’ accaduto questa mattina a Montello.

L’autocarro stava uscendo dal paese per imboccare la provinciale con un carico di travi di legno che sporgevano sopra la cabina di guida. Passando in un sottopassaggio ferroviario, le travi hanno urtato la volta della galleria, sono cadute e hanno sfondato il parabrezza di un secondo camion che veniva dalla direzione opposta.

Per fortuna i due operai che si trovavano a bordo non sono stati colpiti dalle travi, ma solo dai pezzi di vetro del parabrezza infranto. I due, un 41enne di Alzano Sant’Alessandro e un 47enne di Bonate Sopra, sono stati ricoverati agli ospedali di Bergamo e Seriate. Le loro condizioni non sono gravi.

Pioggia in pianura e possibili nevicate oltre i 1300 metri

Piogge in arrivo in pianura BERGAMO -- Dopo il bel weekend, la prima parte di questa settimana sarà caratterizzata dalla ...

Aiazzone, parte il rimborso per duemila clienti

Il mobilificio Aiazzone BERGAMO -- Fiditalia, società di credito al consumo del gruppo Société Generale, ha approvato il ...