iscrizionenewslettergif
Bergamo

Miracolo: finisce sotto il treno ma non resta schiacciato

Di Redazione24 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'uomo è finito sui binari ma non è stato schiacciato

L'uomo è finito sui binari ma non è stato schiacciato

BERGAMO — Stava camminando lungo i binari quando non si è avveduto dell’arrivo del treno. Un uomo sulla sessantina, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stata investito da un convoglio in partenza dalla stazione di Bergamo.

L’incidente è avvenuto ieri sera verso le 21.30. Il treno era diretto a Lecco, stava accelerando quando appena fuori dalla stazione, lungo i binari che corrono paralleli a via Bonomelli, il macchinista si è trovato l’uomo sui binari.

Secondo il racconto del ferroviere, l’uomo stava camminando nella stessa direzione del treno. Nonostante la frenata d’emergenze l’impatto è stato violento. L’uomo è finito sotto il treno ma, per sua fortuna, non sotto le ruote. Sopra l’uomo sono passati tre vagoni senza travolgerlo.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118. L’uomo, in gravi condizioni, è stato trasportato agli Ospedali Riuniti di Bergamo. E’ ricoverato in prognosi riservata.

Crisi dell’auto: chiude la concessionaria Longhi

La concessionaria Longhi BERGAMO -- Era la concessionaria Opel Chevrolet più conosciuta a Bergamo. La crisi del mercato ...

Imprenditoria femminile: convegno a Bergamo

A Bergamo convegno sull'imprenditoria femminile BERGAMO -- Si parlerà di imprenditoria femminile in Bergamasca, nel convegno in programma oggi alle ...