iscrizionenewslettergif
Gossip

Clooney: Stacy Keibler si è rifatta il seno?

Di Redazione24 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stacy Keibler e George Clooney

Stacy Keibler e George Clooney

Belli da togliere il fiato, George Clooney e la sua nuova fidanzata Stacy Keibler hanno sfilato abbracciati sul red carpet della premiere londinese del film “Descendents”.

Lei, principesca nell’acconciatura, avvolta in un sontuoso abito lungo color pesca con ampio décolleté, sovrasta con il suo abbondante metro e 80 il fascinoso George in abito grigio e camicia, ma senza cravatta per rendere più casual il look. La neocoppia, tra mani che si cercano, abbracci e sguardi innamorati ha catalizzato l’attenzione dei media e dei numerosi fans.

Ad accender eil gossip invece è stato un cerotto che spuntava dalla scollatura della statuaria Stacy: trucchetto da star per non rischiare il cedimento dell’abito o tentativo di coprire una cicatrice, innegabile segno di ritocco al seno? Lasciamo a George la scoperta della verità…

Magnini con una bionda, ma non è la Pellegrini

Filippo Magnini e la "bionda" Pizzicato a Roma, all'uscita da un ristorante, in compagnia di un'affascinante bionda. Lui è Filippo ...

Pazzini: bebé in arrivo con Silvia Slitti

Silvia Slitti e Gianpaolo Pazzini Dieci anni di fidanzamento, le nozze e ora un figlio. Parliamo dell'attaccante dell'Inter Giampaolo Pazzini ...