iscrizionenewslettergif
Bergamo

Oggi sciopero dei treni, possibili disagi per i viaggiatori

Di Redazione21 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Oggi sciopero dei treni

Oggi sciopero dei treni

BERGAMO — Possibili disagi in vista oggi 21 ottobre per lo sciopero di 8 ore dei treni. Ad incrociare le braccia dalle 9 alle 17 saranno i ferrovieri aderenti ai sindacati di settore Filt, Fit, Uilt, Ilt, Ugl e Fast.

“Durante lo sciopero – rassicura l’azienda in una nota – circolerà regolarmente il 90 per cento dei circa 300 treni a media lunga percorrenza programmati in quella fascia oraria. Sarà inoltre assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il “Leonardo Express” o con pullman sostitutivi. Per quanto riguarda il trasporto regionale lo sciopero non intacca le fasce di maggiore mobilità pendolare”.

Dita incrociate per i viaggiatori, dunque. Le Ferrovie dello Stato ha attivato per informazioni il numero verde gratuito 800892021.

Cisl: il servizio online dell’Inps mette in difficoltà gli utenti

La sede nazionale dell'Inps BERGAMO -- La Cisl ha chiesto un incontro urgente alla direzione dell'Inps di Bergamo per ...

Bergamo, 49enne uccide la moglie strangolandola

La polizia in azione BERGAMO -- Ha approfittato della mezz'ora di libera uscita per assassinare la moglie. E' accaduto ...