iscrizionenewslettergif
Gossip

Magnini con una bionda, ma non è la Pellegrini

Di Redazione21 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Filippo Magnini  e la "bionda"

Filippo Magnini e la "bionda"

Pizzicato a Roma, all’uscita da un ristorante, in compagnia di un’affascinante bionda. Lui è Filippo Magnini. Ma la bionda non è certo Federica Pellegrini…

I due parlavano fitto fitto, parevano in gran confidenza- dicono i ben informati. Ma il giallo è presto risolto e Fede puà stare serena: “E’ la fidanzata di un amico. Io e Fede ci siamo fatti due grasse risate…”- ha spiegato il nuotatore.

Magnini dopo aver visto gli scatti su “Diva e Donna” ha precisato all’Ansa:”Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto è facile montare un servizio falso: infatti la misteriosa ragazza in questione (tra l’altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed è la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto”.

Carla Bruni: è nata Dalia, ma Sarkozy non c’è

Carla Bruni con Nicolas Sarkozy Carla Bruni ha reso padre Nicolas Sarkozy. Nè gemelli, nè fiocco azzurro, ma-a sorpresa-una bellissima ...

Clooney: Stacy Keibler si è rifatta il seno?

Stacy Keibler e George Clooney Belli da togliere il fiato, George Clooney e la sua nuova fidanzata Stacy Keibler hanno ...