iscrizionenewslettergif
Politica

Rossi (Pd): questa Provincia manca di idee (video)

Di Redazione20 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Matteo Rossi

Matteo Rossi

BERGAMO — “L’amministrazione provinciale manca di idee, di una visione attorno cui aggregare i diversi soggetti del territorio bergamasco”. E’ l’analisi del responsabile Enti locali e consigliere provinciale del Partito Democratico Matteo Rossi.

Nella prima parte dell’intervista realizzata con Bergamosera, l’autorevole esponente del centrosinistra fa un esame della situazione politica ed economica della Bergamasca “penalizzata da un’amministrazione provinciale che non si sta dimostrando all’altezza del suo compito”.

Sull’aumento della tariffa rifiuti, derivata dall’accordo fra Provincia e Rea, Rossi non ha dubbi: “E’ stato un danno per i bergamaschi. Ma per il futuro siamo totalmente contrari all’avvio di una terza linea dell’inceneritore”.

Mentre il treno per Orio “è un’operazione completamente gestita dalla Lega. E di questo la Lega dovrà prendersi le responsabilità qualora dovesse fallire, o in caso contrario i meriti”.

Pdl: l’enfant prodige dei formigoniani viene dal Pd

Luca Ferri (terzo da sinistra) sul palco venerdì sera con il senatore Carrara BERGAMO -- E' stato presentato come la nuova promessa del Pdl, alla riunione dei formigoniani ...

Decreto sviluppo: ecco tutti i contenuti al vaglio

Berlusconi, Frattini e Tremonti ROMA -- Il premier Berlusconi ha detto che i soldi non ci sono e quindi ...