iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Auto vola in un burrone: il guidatore si salva lanciandosi

Di Redazione20 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I tornanti del Passo San Marco

I tornanti del Passo San Marco (foto courtesy http://media.photobucket.com/, foto Davide Botto)

MEZZOLDO — Se l’è vista davvero brutta il guidatore di un’auto che ieri pomeriggio, verso le 15:30 è volata in un dirupo nella zona del Passo San Marco.

Al volante della Fiat Panda c’era un imprenditore edile di 65 anni, originario di Piazza Brembana. Mentre stava scendendo dal Passo in direzione Mezzoldo, l’uomo ha perso il controllo della vettura. Quando ha capito che le cose si stavano mettendo decisamente male, l’uomo si è lanciato dall’auto abbandonano l’abitacolo.

L’auto è finita nel burrone, si è ribaltata più volte, finendo sui tornanti sottostanti dove, per fortuna in quel momento non arrivava nessuno. Poco più tardi dei passanti hanno chiamato il 118.

Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha portato il malcapitato alle cliniche Gavazzeni di Bergamo. L’uomo è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.

Spettacolare esercitazione alla diga di Pian Casere

La diga di Pian Casere (foto courtesy http;//meteopedro.beepworld.it) BRANZI -- Venerdì 21 ottobre alle ore 10, alla sede territoriale di Regione Lombardia, via ...

Oltre il Colle, il sindaco contro la webcam: minaccia la privacy

La telecamera incriminata sul sito www.oltreilcolle.com OLTRE IL COLLE -- C'è maretta ad Oltre il Colle per la telecamera montata su ...