iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen, il sextape è in rete: ecco la prova

Di Redazione19 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un fotogramma di Belen nel sextape

Un fotogramma di Belen nel sextape

Il web è impazzito per il sex tape di Belen Rodriguez: un video da 22 minuti che non ha fatto solamente il giro dell’Italia, ma è stato molto apprezzato anche all’estero. Immagini che, come prova lo scatto che pubblichiamo, sono ancora disponibili in rete.

E mentre la bella showgirl argentina miete successi tra una puntata di “Colorado” e un’ospitata a “C’è posta per te”, chi sta ogni giorno diventando sempre più famoso è il suo ex fidanzato, e compagno di sextape, Tobias Blanco. Il modello argentino che già un anno fa aveva tentato di ricattare Corona, è alto 1.83 cm, ha occhi verdi, capelli castani e porta il numero 43 di scarpe. Già in molti sussurrano che per Blanco non tarderanno ad arrivare offerte di lavoro dal mondo del porno.

Intanto in Argentina si parla molto di questo video hard e Belen Rodriguez sarebbe già stata etichettata come “l’amante di Silvio Berlusconi“.

Fede Pellegrini frena sull’amore per Magnini

Federica Pellegrini abbraccia Filippo Magnini La storia è ormai ufficiale, complici anche gli scatti in vasca in cui Federica Pellegrini ...

Carla Bruni: è nata Dalia, ma Sarkozy non c’è

Carla Bruni con Nicolas Sarkozy Carla Bruni ha reso padre Nicolas Sarkozy. Nè gemelli, nè fiocco azzurro, ma-a sorpresa-una bellissima ...