iscrizionenewslettergif
Musica

Ambra: tutte cattiverie, con Renga coppia solida

Di Redazione19 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ambra Angiolini e Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga

A breve la vedremo sugli schermi con “Anche se è amore non si vede” di Ficarra e Picone e a teatro con Edoardo Leo in “Ti ricordi di me?”. Eppure Ambra Angiolini, nata come stellina di “Non è la Rai”, non è soddisfatta di sé: “La differenza – ha dichiarato a “La Repubblica” – è che prima ero infelicemente così, ora invece sono felicemente così”.

“Non sono mai contenta di me, o almeno, non completamente. Anche se faccio tante cose, come in questo periodo. E’ il mio carattere ma ho fatto grandi passi avanti: mi accetto. Poco alla volta sto imparando a volermi bene- spiega la Angiolini- Mi metto in discussione a un certo punto della vita non puoi fare altro che volerti più bene. Sono consapevole delle qualità e dei miei limiti, non mi piace vendere fumo. Vedo poca autocritica, sono tutti convinti di essere geni”.

Impossibile non tornare sui rumors scatenati attorno alla sua relazione con il cantante Francesco Renga: “La vita ti offre sempre opportunità pazzesche-spiega Ambra- ho la forza che deriva dalla consapevolezza di aver costruito cose solide. Vuol dire che ho seminato bene…La nostra è una coppia solida, ma quando sei una ‘persona pubblica’ tutti si sentono in diritto di dire la loro. Però la popolarità non giustifica il cinismo e le cattiverie”.

Ale Amoroso: spiaggia bollente col fidanzato

Alessandra Amoroso e il fidanzato In attesa di uscire con il nuovo album, Alessandra Amoroso si concede qualche giorno di ...

Eros e Marica: passeggiata d’autunno con Raffaella

Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli Pioggia di flash per l'uscita di Eros Ramazzotti in giro per le vie di Milano ...