Scarlett Johansson: depressa dopo il divorzio
Per la prima volta Scarlett Johansson ammette di aver sofferto per la fine del matrimonio con Ryan Reynolds. A diffrenza dell’attore che non aveva mai nascosto di aver sofferto durante il divorzio, Scarlett ha sempre evitato di affrontare l’argomento.
A quasi un anno dalla separazione, la testimonial di Dolce&Gabbana ha deciso di raccontare come ha vissuto quel periodo: “All’inizio ero un po’ depressa. Dopo circa una settimana ho deciso che dovevo fare qualcosa e ho iniziato ad andare in palestra per tutto il tempo”-ha rivelato Scarlett in un’intervista alla rivista tedesca “Gala”.
“Per fortuna ho avuto delle amiche molto vicine a me, che ho accanto da 15 anni ormai e con le quali posso parlare e confidarmi-ha detto la Johansson- Ho un rapporto molto forte con il mio fratello gemello Hunter. E poi c’è mia nonna Dorothy. Da poco ha compiuto 89 anni, è una donna incredibilmente dolce, amorevole e saggia”. Impossibile strappare all’attrice quali siano le cause che hanno portato alla fine del matrimonio: “È troppo personale. Dirò solo questo: so essere ipercritica con me stessa e con gli altri. E non accetto compromessi”.