iscrizionenewslettergif
Gossip

Fede Pellegrini frena sull’amore per Magnini

Di Redazione18 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Federica Pellegrini abbraccia Filippo Magnini

Federica Pellegrini abbraccia Filippo Magnini

La storia è ormai ufficiale, complici anche gli scatti in vasca in cui Federica Pellegrini e Filippo Magnini si abbracciano per il Memorial Day in ricordo dell’ex ct azzurro Alberto Castagnetti.

Federica però prende le distanze e frena:”Nell’evolversi di un rapporto c’è un periodo in cui ci si frequenta e si vede come va-rivela a “Gioia”- Poi, semmai, dopo mesi, decidi se è una cosa seria oppure no”.

“Credo nel colpo di fulmine, ma in genere l’amore monta dentro quando cominci a conoscere la persona- spiega la nuotatrice- E poi tutte le mie storie sono state con nuotatori. Anche con Luca, ci conoscevamo da tanti anni: in condizioni del genere il colpo di fulmine non può esistere”.

Fede si dichiara innamorata, ma in attesa di conferme sul futuro. Quanto a diventar mamma “Dovesse capitare, sarebbe destino- dice la Pellegrini-E sicuramente non abortirei per un’Olimpiade. Ma ancora non mi sento pronta a essere mamma. Qualche anno vorrei ancora dedicarlo a me stessa”.

Demi Moore, eccola di nuovo con Kutcher

Demi Moore con Ashton Kutcher Non sarebbe ancora finita tra Demi Moore e il marito Ashton Kutcher. Nonostante la notte ...

Belen, il sextape è in rete: ecco la prova

Belen nel sextape Il web è impazzito per il sex tape di Belen Rodriguez: un video da 22 ...