iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Apple-mania: venduti 4 milioni di iPhone 4s in un weekend

Di Redazione18 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'iPhone 4s di Apple

L'iPhone 4s di Apple

NEW YORK, Usa — A meno di 4 giorni dall’apertura delle vendite è già iPhone-mania negli Stati Uniti. Durante lo scorso weekend sono stati venduti oltre 4 milioni di iPhone 4s. Lo comunica una nota ufficiale della Apple.

Il nuovo smartphone di Cupertino, il primo del dopo Steve Jobs, è stato messo in vendita in Usa e altri cinque paesi venerdì 14 ottobre. Sarà disponibile in Italia e altre 22 nazioni il 28 Ottobre.

“iPhone 4S inizia alla grande con oltre 4 milioni di unità vendute nel primo fine settimana, il numero più elevato di sempre per un telefono e oltre il doppio rispetto ai primi tre giorni dal lancio dell’iPhone 4”, ha detto Philip Schiller, Senior Vice President del Worldwide Product Marketing in Apple.

L’azienda ha anche reso noto che a cinque giorni dal rilascio del nuovo sistema operativo iOS5, oltre 25 milioni di clienti lo stanno già usando, mentre oltre 20 milioni di clienti si sono iscritti ad iCloud.

Febbre West Nile: crescono i casi di contagio in Italia

Una zanzara tigre BELLUNO -- Salgono i casi del contagio da febbre del West Nile (o virus del ...

Strage di piazza della Loggia: spunta un nuovo testimone

La strage di piazza della Loggia a Brescia BRESCIA -- C'é un nuovo pentito nelle indagini per la strage di piazza della Loggia. ...