iscrizionenewslettergif
Bassa

Ladro strappa il Rolex a un podista: riprenditelo è una patacca

Di Redazione17 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Attenzione ai ladri in bicicletta nelle campagne di Treviglio

Attenzione ai ladri in bicicletta nelle campagne di Treviglio

TREVIGLIO — Un operaio è stato derubato di un’imitazione di Rolex che gli è stata poi ributtata in faccia dal ladro che, accortosi della patacca, lo ha insultato dandogli del “morto di fame”.

E’ accaduto sabato nei dintorni di Treviglio. L’uomo stava facendo po’ di jogging nelle campagne intorno alla città, come d’abitudine. Durante il tragitto ha incontrato un ciclista che ha notato al suo polso un orologio con l’inconfondibile aspetto di una delle marche più costose. Il ciclista ha fatto marcia indietro, ha aggredito il podista, lo ha strattonato, gli ha strappato l’orologio dal polso e si è dato alla fuga.

Messosi al riparo da un eventuale inseguimento con un po’ di veloci pedalate, il ladro ha dato un’occhiata da vicino al suo bottino. E ha scoperto che era solo una banale imitazione da poche decine di euro. Indignato, il malvivente ha fatto marcia indietro, è tornato dal derubato e gli ha tirato addosso l’orologio gridandogli “Riprenditelo, morto di fame”.

Mamma incinta e due bimbi travolti sulle strisce pedonali

L'interno dell'elicottero di soccorso BARIANO -- Drammatico incidente stradale questa mattina in via Locatelli, a Bariano. Una mamma incinta, ...

Investito da un pirata della strada: ciclista muore in un fossato

L'ambulanza CALVENZANO -- Un uomo di 42 anni, Antonio Manzoni, è stato ritrovato morto questa mattina ...