iscrizionenewslettergif
Politica

Incidente di caccia: il leghista Tosi impallina un compagno

Di Redazione17 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Flavio Tosi

Il sindaco di Verona Flavio Tosi

UDINE — Incidente di caccia al sindaco di Verona, Flavio Tosi che durante una battuta a Terzo di Aquileia, in provincia di Udine, ha ferito accidentalmente un compagno.

Il cacciatore – secondo quanto si è appreso – è rimasto ferito di rimbalzo da alcuni pallini al braccio e alla gamba. E’ stato operato nella notte all’ospedale di Monfalcone (Gorizia), ma ha riportato solo ferite superficiali e non sembra intenzionato a sporgere denuncia.

L’incidente è avvenuto durante una battuta di caccia al fagiano. Il cacciatore è stato colpito di rimbalzo da da un paio dei pallini esplosi dal fucile di Tosi. Uno lo ha raggiunto ad un polso e l’altro al ginocchio.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 12.30 ma è stato scoperto solo intorno alle 14, quando un giovane si è presentato all’ospedale con alcuni pallini da caccia infilati nel braccio e nella gamba. Da qui sono partiti gli accertamenti.

Le caste e l’osteria del Gambero Rosso

Berlusconi, Tremonti e Bossi “Cammina, cammina, cammina, alla fine sul far della sera arrivarono stanchi morti all’osteria del Gambero ...

Marcello Moro attacca Bergamosera, e il direttore lo mette ko

Marcello Moro durante il suo intervento BERGAMO -- Ne ha avute per tutti l'assessore comunale all'Innovazione Marcello Moro, venerdì sera all'assemblea ...