iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Amanda Knox: offerti 5 milioni per realizzare un libro

Di Redazione17 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Amanda Knox

Amanda Knox

SEATTLE, Usa — Come essere accusati di omicidio e diventare ricchi (sempre che non lo siate già prima). Ebbene, Amanda Knox potrebbe ottenere fino a cinque milioni di dollari per un libro delle sue memorie sull’assassinio della compagna di casa Meredith Kercher, i tre anni di prigione in Italia, il rilascio e il ritorno a Seattle: lo hanno detto fonti dell’industria editoriale riprese dal giornale online The Daily.

“Siamo stati in contatto con i suoi rappresentanti. Il prezzo di cui si parla è tra 4 e 5 milioni di dollari”, ha detto una fonte in una casa editrice. Amanda ha tenuto un diario mentre si trovava in carcere: secondo la fonte, con l’aiuto di un buon ghostwriter, potrebbe completare il lavoro in pochi mesi.

Ma un altra fonte ha suggerito alla Knox di non avere fretta: “I suoi genitori e che la assiste capiscono che c’é di mezzo una ragazza morta e che molta gente la odia in Gran Bretagna e in Italia. Ecco perché hanno preferito che il suo ritorno a Seattle fosse di basso profilo”.

Francia: la Torre Eiffel si rifà il look

Una simulazione di come sarà il primo piano della Torre Eiffel PARIGI, Francia -- Nuovo restyling per la Torre Eiffel. Il celebre monumento nazionale francese subirà ...

Febbre West Nile: crescono i casi di contagio in Italia

Una zanzara tigre BELLUNO -- Salgono i casi del contagio da febbre del West Nile (o virus del ...