iscrizionenewslettergif
Politica

Nuovo show di Minzolini: Fini ha un’idea tutta sua d’imparzialità (video)

Di Redazione15 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Augusto Minzolini

Augusto Minzolini

ROMA — Nuovo editoriale del direttore del Tg1 Augusto Minzolini che attraverso i teleschermi Rai ha ribattuto alle accuse di faziosità avanzate del presidente della Camera Gianfranco Fini, sostenendo che il suo telegiornale “fa solo cronaca”.

“Ieri l’onorevole Fini – ha detto Minzolini – a proposito del Tg1 ha fatto un uso improprio del termine fazioso ma il Tg1 fa solo cronaca e continuerà a farla. Del resto il presidente della Camera nel suo agire quotidiano ha dimostrato e dimostra di avere un’idea particolare del concetto di imparzialità”.

Nel frattempo la procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio del direttore del Tg1, per le spese personali effettuate a carico della Rai. L’accusa è di peculato in relazione all’inchiesta che lo vede indagato per le spese effettuate con la carta aziendale e mai autorizzate. Secondo gli accertamenti, il giornalista avrebbe speso in poco più di un anno circa 65mila euro. “Sono tranquillo – ha detto Minzolini – si tratta di spese di rappresentanza”.

Fiducia, Berlusconi ringalluzzito: ho sventato l’agguato

Silvio Berlusconi dopo il voto sulla fiducia ROMA -- "Ho la fiducia dopo aver sventato la figuraccia dell'opposizione che ha sbagliato i ...

Pdl, Pagnoncelli: stop al partito dei nominati (video)

Marco Pagnoncelli apre l'incontro BERGAMO -- Aggregare, convincere, tesserare. E' questo il liet motiv riecheggiato più volte ieri sera ...