iscrizionenewslettergif
Politica

Il senatore Carrara annuncia: non mi ricandido (video)

Di Redazione15 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Valerio Carrara

Valerio Carrara

BERGAMO — “Ne approfitto perché questa sera siamo in tanti, per dire che non ho più intenzione di andare avanti nel mio ruolo di parlamentare e di ricandidarmi”. Lo ha annunciato il senatore del Pdl Valerio Carrara, ieri sera dal palco dell’assemblea dei formigoniani che si è tenuta alla Casa del giovane di Bergamo.

“Sono alla terza legislatura e dopo tre legislature ritengo che se ognuno di noi non si assume la responsabilità di dire basta lo spazio per i giovani non ci potrà mai essere” ha aggiunto il parlamentare di Oltre il Colle. “Per cui io faccio dieci passi indietro per far sì che uno dei nostri vada avanti”.

Interrotto da un applauso scrosciante, il senatore che nei mesi scorsi aveva avuto grossi problemi di salute, ha voluto sottolineare la sua passione politica: “Ve lo dico con il cuore, sono qui per dare il mio contributo alla crescita di una nuova classe dirigente”.

Raimondi: non sarò il candidato dei formigoniani

Marcello Raimondi BERGAMO -- "Nella lista per il congresso presenteremo persone di qualità, serie, responsabili, con merito, ...

Le caste e l’osteria del Gambero Rosso

Berlusconi, Tremonti e Bossi “Cammina, cammina, cammina, alla fine sul far della sera arrivarono stanchi morti all’osteria del Gambero ...