iscrizionenewslettergif
Valseriana

Fratta (Promoserio): biglietto unico primo passo verso il sistema Orobie

Di Redazione14 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Guido Fratta, presidente di Promoserio

Guido Fratta, presidente di Promoserio

CASTIONE DELLA PRESOLANA — Dopo un lungo lavoro di mediazione e trattativa, la Promoserio è riuscita a far dialogare e mettere allo stesso tavolo imprenditori e gestori di impianti sciistici e creare un unico biglietto valido per 6 comprensori sciistici della Valseriana e della Valle Brembana.

La Promoserio è un’agenzia turistica di sviluppo locale in forma associativa creata dalla Comunità Montana Val Seriana insieme a 39 comuni (quelli della valle con l’aggiunta di Colere), alla Provincia di Bergamo, al Parco delle Orobie e a circa 200 fra operatori turistici e gruppi industriali, cui si è aggiunta anche la Banca Popolare di Bergamo.

“La creazione del biglietto unico è il primo passo verso la creazione di un sistema Orobie” ha detto il presidente di Promoserio Guido Fratta durante la conferenza stampa di presentazione del progetto”.

Ecco gli altri particolari di questa operazione, nell’intervista.

Ecco

Grave incidente sulla provinciale: muore una donna, due ferite

L'auto che ha innescato l'incidente ALZANO -- Drammatico incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 14.45 sulla provinciale della Valseriana. Nella ...

Serio Snow: sciare a 150 euro a settimana

Valseriana e di Scalve: biglietto unico per 6 comprensori CASTIONE DELLA PRESOLANA-- Centrotrenta chilometri di piste, 32 impianti, 6 comprensori. Sono questi i numeri ...