iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta-Udinese: ecco le probabili formazioni

Di Redazione14 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

BERGAMO — Dopo la sconfitta di Roma e la pausa per la nazionale, l’Atalanta ritorna in campo per la sfida al Comunale di Bergamo contro l’Udinese. Colantuono avrà a disposizione l’intera rosa nerazzurra e probabilmente schiererà gli undici titolari che gli hanno consentito gli straordinari exploit di questo inizio stagione.

L’unica incertezza pare essere a centrocampo dove Bonaventura dovrebbe sostituire o Padoin o Brighi. In attacco, tutti confermati, con il tandem Denis-Moralez in grande spolvero.

Ecco dunque la probabile formazione: Consigli, Masiello, Capelli, Manfredini, Bellini, Schelotto, Cigarini, Brighi, Padoin, Moralez, Denis.

Dal canto suo, l’Udinese viene a Bergamo con propositi belligeranti. I friulani, in ottime condizioni, cercheranno di giocarsela al Comunale. I bianconeri scenderanno in campo con il centrocampo e l’attacco che gli ha permesso di fare bene in questo scorcio di campionato. Isla giocherà ancora mezz’ala destra, con Dusan Basta più largo. In attacco Torje alle spalle di Di Natale. Ecco la loro rormazione: Handanovic, Benatia, Danilo, Ferronetti, Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero, Torje, Di Natale.

Inter, i russi stoppano il ritorno di Eto’o

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti MILANO -- I dirigenti della squadra russa dell'Anzhi hanno smentito la possibilità che l'attaccante Samuel ...

L’Atalanta ci prova, ma l’Udinese strappa lo 0-0

La parata determinante di Hazanovic al termine della partita BERGAMO -- Divertente 0-0 a Bergamo tra Atalanta e Udinese nella settima giornata (sesta effettiva) ...