iscrizionenewslettergif
Bergamo

Si asfalta via Fara: lunedì occhio alle code

Di Redazione13 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il tratto di via Fara interessato dall'intervento

Il tratto di via Fara interessato dall'intervento

BERGAMO — Automobilisti attenzione. Se vi trovate a passare dalla parti della Fara, in Città Alta, lunedì e martedì prossimo rischiate di finire imbottigliati a causa di lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento asfaltatura lungo la via.

Il Comune di Bergamo ha reso noto che l’intervento è stato previsto e programmato da lunedì 17 a martedì 18 ottobre 2011. L’orario di lavoro: dalle ore 8:30 della sera alle ore 17:00. La normale circolazione veicolare verrà ripristinata non appena terminata la fase di lavoro giornaliera.

La viabilità della zona verrà modificata con un senso unico alternato gestito da movieri o impianto semaforico mobile. Mentre verà esposto il divieto di sosta nelle aree interessate dall’intervento. In caso di maltempo l’intervento dovrà necessariamente essere rinviato. In caso i lavori fossero già iniziati l’intervento dovrà essere prorogato ai giorni seguenti.

Sabato festa della Cooperativa Città Alta al Seminarino

Bergamo Alta BERGAMO -- Dopo il ricco calendario di eventi celebrativi del mese di settembre ed il ...

Bus, chiusa via Maj: la linea 8 cambia percorso

L'Atb point di Porta Nuova BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb comunica che domenica 16 ottobre 2011 dalle 9.00 ...