iscrizionenewslettergif
Bergamo

Malore durante la lezione di ginnastica: 14enne grave

Di Redazione12 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BERGAMO — Si trova ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo il ragazzo di 14 anni che ieri pomeriggio è stato colto da un improvviso malore mentre stava effettuando una lezione di educazione fisica al campo sportivo di via Cerasoli, a Bergamo.

Erano circa le 14. Il ragazzino, con la sua classe dell’Istituto aeronautico Locatelli di Bergamo, stava giocando a basket quando all’improvviso si è sentito male.

Il giovane, originario di Rovato, soffre ed è in cura per una patologia cardiaca cronica. Tuttavia ha un’autorizzazione medica che gli consente di praticare leggera attività sportiva.

Purtroppo ieri le cose non sono andate per il verso giusto. Il giovane si è accasciato fra gli sguardi attoniti dei compagni. Subito sono intervenuti i soccorsi. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza ai Riuniti. E’ ricoverato in Terapia intensiva nel reparto di cardiochirurgia. La prognosi è riservata.

Spettacoli: il calendario della nuova stagione del Creberg

Marco Travaglio in scena BERGAMO -- Danza, musica, comicità, commedie e spettacoli impegnati. Da Marco Travaglio a Lella Costa, ...

E’ morto Giuseppe Grossi, il re delle bonifiche

L'inceneritore di Dalmine della Rea BERGAMO -- E' morto all'età di 64 anni, Giuseppe Grossi, il discusso imprenditore vicino a ...