iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Leonardo Di Caprio: flirt con un’altra top model

Di Redazione12 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alyce Crawford

Alyce Crawford

Addio Blake Lively. E Leonardo Di Caprio non aspetta molto a consolarsi. Al suo fianco ci sarebbe infatti Alyce Crawford, 23 anni, ex concorrente del talent show “Australia’a Next Top Model”

Secondo l’edizione australiana del “Daily Telegraph”, Leo e Alyce uscirebbero insieme da un paio di settimane: l’attore si trova a Sidney per le riprese del “Grande Gatsby” di Baz Luhrmann e la modella, un metro e ottanta di bellezza nordica, lo andrebbe a trovare in hotel.

“Leo le scrive quando è libero, e lei va nel suo hotel. Di solito si vedono in settimana, perché nel weekend lui fa altro”- ha spifferato una fonte anonima al giornale. E anche se la Crawford ha prontamente smentito tutto, si è lasciata sfuggire che Leo “é adorabile”.

Demi Moore chiede il divorzio da Kutcher

Ashton Kutcher e Demi Moore Umiliata. E anche l'ultimo disperato tentativo di salvare il matrimonio è fallito. Demi Moore venerdì ...

Clooney: weekend di passione con Stacy

George Clooney e Stacy Keibler Stacy Keibler, neofidanzata di George Clooney, sta per compiere 32 anni. Per l'occasione l'attore l'ha ...