iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Corona: sposerò Belen la prossima estate

Di Redazione12 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen e Fabrizio Corona

Belen e Fabrizio Corona

“Sposerò presto Belén”. Parola di Fabrizio Corona. Di mezzo c’è ancora il divorzio con l’ex moglie Nina Moric e il mancato accordo economico con lei.

“Nina un giorno sembra d’accordo con me e accettare le condizioni economiche decise insieme, poi in udienza dice di no. E’ fatta così- racconta Corona al settimanale “Top”- Questo non mi impedirà di realizzare i miei sogni e non farà slittare i miei appuntamenti sul calendario…Dal primo dicembre io e Nina Moric saremo ufficialmente divorziati. Dal momento che il 27 settembre non siamo riusciti a trovare un vero accordo, il giudice ha deciso di darci altro tempo per poter concordare il giusto punto d’incontro”.

Quanto alle nozze con la Rodriguez, Corona racconta:”Ci vogliamo sposare al cento per cento. Ne parlavamo proprio l’altra sera a cena. Lo faremo sicuramente col caldo: a maggio, giugno o settembre del prossimo anno…Io vorrei sul lago, magari con una festa in una bella villa. Belén è più riservata di me e, quindi, forse preferirebbe qualcosa di meno mediatico. Ma voi mi conoscete…”.

Carla Bruni: il piccolo Sarko è già nato?

Carla Bruni col pancione Carla Bruni potrebbe essere già diventata nuovamente mamma. Stando a rumors recentissimi, l'atteso erede dell'Eliseo ...

Elisabetta Canalis: il bikini è ultrasexy

Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis non ha certo perso il suo sex-appeal dopo la rottura con George Clooney. ...