iscrizionenewslettergif
Primo Piano

All’asta la moto di Fonzie: prezzo 100mila dollari

Di Redazione12 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fonzie con gentile accompagnatrice sulla moto

Fonzie con gentile accompagnatrice sulla moto

LOS ANGELES, Usa — Per intere generazioni è stata un mito quanto il motociclista che la guidava. Va all’asta la moto di Fonzie, il protagonista di uno dei telefilm più noti di tutti i tempi: Happy Days.

Per i cultori del genere è un’occasione da non perdere, a condizione di avere un bel gruzzolo da parte: la Triumph Trophy TR5 Scrambler, la moto resa celebre dal Fonzarelli, sarà messa all’asta durante il Classic California Sale in programma a Los Angeles il prossimo 12 novembre.

Un evento che, come riferisce Agipronews, finisce sulla lavagna del bookmaker inglese Ladbrokes, che prevede un successo da record: secondo i quotisti inglesi, la moto verrà venduta a più di 100 mila dollari, opzione favorita in tabellone a 1,67.

Un prezzo compreso tra gli 80 mila e i 100 mila dollari fa salire la quota a 3,50, un “flop” al di sotto di 80 mila dollari pagherebbe 3 volte la posta.

Usava il telefono aziendale per chiamate hot: condannato

Telefono rovente BUSTO ARSIZIO -- Faceva telefonate erotiche a una donna con il telefono dell'azienda. Per questo ...

Eccessivo surriscaldamento: Sony richiama 1,6 milioni di televisori

La sede giapponese della Sony TOKIO, Giappone -- L'azienda di tecnologia Sony ha annunciato che richiamerà circa 1,6 milioni di ...