iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Carla Bruni: il piccolo Sarko è già nato?

Di Redazione11 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carla Bruni col pancione

Carla Bruni col pancione

Carla Bruni potrebbe essere già diventata nuovamente mamma. Stando a rumors recentissimi, l’atteso erede dell’Eliseo sarebbe nato. Infatti davanti alla Clinica della Muette la polizia si è insediata vietando alle automobili di parcheggiare.

I reporters stanno già facendo i turni davanti all’ospedale del XVI arrondissement, anche se nessuno ha visto arrivare la Premiere Dame. Fonti vicine alla coppia presidenziale assicurano che il parto non è previsto per queste ore, bensì nei prossimi giorni. Già i giorni scorsi il suocero di Carla Bruni, Pal Sarkozy, aveva annunciato: “Arriverà il 3”. E invece no. Altre fonti vicine alla consorte del presidente avevano precisato che l’erede sarebbe nato nei giorni del vertice del G20 a Cannes, il 3 e 4 novembre. Depistaggi, puro gossip o realtà?

In ogni caso, gli abitanti dell’elegante XVI arrondissement, sono stati allertati dalla polizia municipale a spostare i loro veicoli “a partire dalle 9 di domenica”. Da ieri il presidente Sarkozy è a casa dopo un fine settimana trascorso nel Caucaso e a Berlino in visita alla cancelliera Angela Merkel. Non ci resta che attendere il piccolo Sarkozy.

Alessia Marcuzzi mamma bis: sono sfinita

Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti e Mia Le fatiche da neomamma, si sa, sono enormi. Lo sa bene Alessia Marcuzzi che, dopo ...

Corona: sposerò Belen la prossima estate

Belen e Fabrizio Corona "Sposerò presto Belén". Parola di Fabrizio Corona. Di mezzo c'è ancora il divorzio con l'ex ...