iscrizionenewslettergif
Provincia

Sci: biglietto unico per i comprensori Valseriana e Scalve

Di Redazione10 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sci al Monte Pora

Sci al Monte Pora

CASTIONE DELLA PRESOLANA — Si chiamano Unico, Gold e 6 Stelle e rappresentano un’assoluta novità per il panorama del turismo made in Valseriana e Scalve. Sono i primi biglietti plurigiornalieri realizzati per sciare sui 6 comprensori del sistema Serio Snow.

Il tanto sospirato accordo di programma tra gli impianti di Colere, Lizzola, Monte Pora, Presolana, Schilpario, Spiazzi di Gromo, vede quale capofila l’agenzia Promoserio e rappresenta la svolta per un turismo invernale così ricco come quello delle Valli Seriana e di Scalve. Cento chilometri di piste, decine di impianti di risalita, panorami da cartolina.

Ecco gli ingredienti di Seriosnow la cui agenda prevede anche strategie pubblicitarie in sinergia e creazione di pacchetti specifici.La presentazione ufficiale del nuovo sistema, che arricchirà ulteriormente il potenziale turistico bergamasco, si terrà a Castione della Presolana venerdì 14 ottobre 2011 alle 11.30 presso la sala consiliare comunale, alla presenza del presidente della Comunità Montana Valle Seriana Eli Pedretti e dell’assessore provinciale al turismo Giorgio Bonassoli.

Bel tempo ma freddo intenso: 5°C in Valseriana

Weekend spettacolare in Val Seriana BERGAMO -- Dopo un weekend con giornate spettacolari ma decisamente fredde in montagna, in pianura ...

Panico sulla A4: anziano guida 30 chilometri contromano

L'autostrada A4 BERGAMO -- Gli automobilisti bergamaschi diretti a Venezia se lo sono improvvisamente trovato davanti. Lui, ...