iscrizionenewslettergif
Bergamo

Malvestiti contrattacca: la Cdo fa uno contro tutti

Di Redazione10 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Paolo Malvestiti

Paolo Malvestiti

BERGAMO — “Il documento “Camera di Commercio – Un modo sbagliato per aiutare le imprese. Serve sussidiarietà per uscire dalla crisi” presentato oggi da Compagnia delle Opere è l’espressione di ‘uno contro tutti’, infatti l’insieme delle Associazioni d’Impresa hanno espresso grande meraviglia rispetto all’atteggiamento della Compagnia delle Opere”. Lo sostiene in una nota diffusa alla stampa, il presidente della Camera di Commercio Paolo Malvestiti.

“Per il rispetto dell’Istituzione Camerale e del principio di collegialità, che caratterizza la mia presidenza, il documento della Compagnia delle Opere verrà portato nelle legittime sedi istituzionali e associative, legittimate anche per la Legge 580 che ha rivoluzionato gli organi camerali di rappresentanza delle imprese. Lì, il documento verrà attentamente pesato” prosegue Malvestiti.

“In ogni caso le osservazioni presentate oggi non sono mai state espresse nelle sedi istituzionali dove, per altro, sono presenti a diversi livelli (Giunta e Consiglio) i membri della Compagnia delle Opere. Successivamente verrà data una risposta a ciascun punto in questione”.

Leggi il documento della Cdo

Da Marconi ai satelliti: la comunicazione in mostra a Bergamoscienza

Guglielmo Marconi BERGAMO -- È difficile immaginare oggi un mondo in cui non esista la contemporaneità, cioè ...

Censimento, errore nell’indirizzo: ressa a Palazzo Frizzoni

Il censimento BERGAMO -- Il Comune di Bergamo informa che, “per mero errore materiale dell’Istat, sui questionari ...