iscrizionenewslettergif
Gossip

Clooney: la mia serata con Berlusconi e Sabina Began

Di Redazione10 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvio Berlusconi con Sabina Began e George Clooney

Silvio Berlusconi con Sabina Began e George Clooney

“Una delle più sorprendenti serate della mia vita». Con queste parole George Clooney parla in esclusiva a “Vanity Fair” della cena romana a Palazzo Grazioli col presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Nel processo a carico del premier, Clooney era stato infatti chiamato a fine marzo tra i testi della difesa: “Ho detto loro che sarei venuto a testimoniare se avessero voluto-spiega l’attore- perché non ero alla festa dove si dice sarei stato. Non ero al suo “bunga bunga””. Infatti Clooney era in Italia in quei giorni in qualità di messaggero di pace dell’Onu ed impegnato nella raccolta di fondi per il Darfur. Di quel 5 settembre 2008 rimane un’immagine che ritrae George Clooney con Berlusconi e Sabina Began, ovvero l'”Ape regina” indagata dalla Procura di Bari nell’inchiesta sulle escort che sarebbero state portate da Gianpaolo Tarantini nelle residenze di Berlusconi.

Il divo americano si è limitato a definire quella serata “una delle più sorprendenti della mia vita”, rivelando di trovarsi lì per parlare del Darfur, anche se poi “è diventato un genere di serata molto diversa da quella che chiunque possa immaginare”. Da gentleman qual’è, George non ha svelato altro.

Demi Moore: ecco le foto che inchiodano Kutcher

Demi Moore-Ashton Kutcher Un tradimento provato da scatti inequivocabili. Ecco le immagini che inchiodano Ashton Kutcher pubblicate dal ...

Melissa Satta, flirt con Kobe Bryant

Melissa Satta e Kobe Bryant Lacrime per Bobo Vieri seguite da una girandola di presunti flirt che vanno da Matteo ...