iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Bianca Balti attacca le “olgettine”

Di Redazione6 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bianca Balti su "A"

Bianca Balti su "A"

Un attacco pesante al “sistema delle olgettine”. E’ la posizione, decisa e sicura, della top model Bianca Balti, protagonista dei nuovi spot Tim al posto di Belen Rodriguez.

“Legalizziamo la prostituzione. Non capisco perché l’unica attività completamente esentasse debba essere andare a puttane”- afferma la Balti, nuova testimonial anche per Hogan.

“Oggi tante ragazze si vendono a uomini di potere e fanno finta di essere delle gran dame – prosegue la supermodel intervistata da “A” – Fanno male. È contro la mia morale, e non mi vergogno di dire che ne ho una. Sono belle, giovani, avrebbero potuto avere una vita splendida, innamorarsi, costruire qualcosa. E comunque potevano anche lavorare come tutti. Invece chi aspetta i clienti lungo i viali ha la coscienza di sè e di quello che fa. È l’unico punto di partenza per un riscatto. Dovremmo frenare, avere il coraggio di cambiare tutto. Invece andiamo avanti con l’acceleratore a tavoletta: dobbiamo consumare, consumare, consumare”.

Charlene Wittstock: la stampa è un nemico

Charlene Wittstock Bionda, bellissima e fragile. I media francesi hanno massacrato Charlene Wittstock, prima e dopo il ...

Carla Bruni: il parto è prenotato

Carla Bruni a fine gravidanza Il piccolo Sarkozy sta per nascere e tutto è pronto nel reparto maternità della Clinique ...