iscrizionenewslettergif
Musica

Lady Gaga ama un vampiro

Di Redazione5 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Taylor Kinney

Taylor Kinney

Lady Gaga si è innamorata di un vampiro. Non parliamo dell’ennesima provocazione di Germanotta ma del suo nuovo flirt: Taylor Kinney, 30 anni, star della serie tv “The Vampire Diaries”.

Stando ai ben informati, i due farebbero coppia fissa già da liuglio. Lady Gaga e Kinney si sono incontrati sul set dell’ultimo video della popstar, “You and I”, nel quale Kinney interpretava proprio il fidanzato di Lady Gaga.

“All’inizio è successo per caso, poi le cose sono diventate “bollenti” e abbastanza serie”- ha detto una fonte anonima a “Radaronline”. I due sono stati pizzicati insieme a bere qualcosa in un locale di Mission Viejo, in California, dove Kinney vive.
“Sembravano una normale coppia appassionata, di quelle che pomiciano, poi mi sono reso conto che era Lady Gaga. Sono tutti impazziti. Lei è stata molto dolce, ha anche firmato degli autografi”-ha spifferato il titolare del bar.

Emma: se ho già sposato Stefano, non ve lo dico

Emma Marrone e Stefano De Martino I rumors sulle nozze imminenti tra Emma Marrone e Stefano si rincorrono ormai da tempo. ...

Eros e Marica: Raffaella va già dal parrucchiere

Eros Ramazzotti con Marica e Raffaella Una passeggiata in famiglia per godersi il tiepido sole di ottobre a Milano. Ecco Eros ...