iscrizionenewslettergif
Cinema

Canalis pazza di gelosia, ma Clooney la difende

Di Redazione5 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney con Elisabetta Canalis

George Clooney con Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis pazza di gelosia nei confronti della nuova ragazza di George Clooney. Parola del settimanale “Us Weekly”.

La rivista mormorava che Eli avesse inviato degli sms pieni di rabbia all’ormai ex compagno. Tutto falso. L’attore ha infatti smentito l’indiscrezione, inviando addirittura un comunicato stampa ufficiale:”[La notizia] è stata costruita ad arte per vendere più copie. Non commento mai la mia vita personale a meno che non influisca su quella di altre persone… come fa questa bugia”.

Clooney ha chiesto immediatamente una rettifica: “Poiché sono l’unico testimone della vicenda, vi chiederei di correggere immediatamente la vostra notizia, ma questo vorrebbe dire dare per scontato che abbiate a cuore la verità”. Da parte sua, la Canalis è stata contenta della cavalleria di George: “Penso sia stato davvero carino a difendermi. Andiamo d’accordo, davvero, ecco perché è stato così carino. Devo ringraziarlo… nella vita le cose finiscono, ma si va avanti”.

George Clooney: uscita pubblica con la fidanzata

George Clooney e Stacy Keibler Tutti invecchiano. L'importante è esserne consapevoli. Come George Clooney che, mentre riguardava un film girato ...

Elizabeth Hurley: nozze imminenti con Warne

Elizabeth Hurley e il nuovo fidanzato Elisabeth Hurley è nuovamente felice e innamorata. A pochi mesi dalla separazione da Arun Nayar, ...