iscrizionenewslettergif
Italia

Uomo si strappa gli occhi durante la Messa

Di Redazione3 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

VIAREGGIO — Stava assistendo alla Messa nella Chiesa di S.Andrea quando si è strappato entrambi gli occhi con le mani. E’ accaduto domenica mattina a Viareggio.

Protagonista della vicenda un quarantaseienne viareggino con problemi psichici. L’uomo ha detto ai medici del 118 che gli hanno portato soccorso che era stata “una voce” a dirgli di farlo.

“Era seduto con gli altri che ascoltavano l’omelia, nelle ultime file, quando si e alzato in piedi urlando”, ha raccontato il parroco don Lorenzo Tanganelli. I fedeli si sono trovati davanti ad una maschera di sangue. Diversi hanno accusato malori davanti all’orrenda scena. L’uomo avrebbe cominciato a strapparsi gli occhi mentre era seduto con gli altri, senza che i vicini di panca si accorgessero subito di quanto è accaduto.

I medici del 118, dopo averlo soccorso, hanno anche raccolto i bulbi oculari che l’uomo aveva lasciato cadere sul pavimento della chiesa, ma è stato impossibile reimpiantarli. L’uomo è ricoverato nel reparto di psichiatria.

Taglia la mano a un uomo e lo uccide con una spada

Il luogo dell'omicidio TORINO -- Un uomo è stato ucciso in una strada di Torino dopo essere stato ...

Barletta, crolla una palazzina: 5 operaie morte

La palazzina crollata BARLETTA -- Una vecchia palazzina nel centro di Barletta, in via Roma, è crollata nella ...