iscrizionenewslettergif
Bergamo

Romano-Marcegaglia: confronto a distanza fra agricoltori e industriali a Bergamo

Di Redazione3 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Saverio Romano, ministro delle Politiche Agricole

Saverio Romano, ministro delle Politiche Agricole

BERGAMO — Lunedì 3 ottobre Bergamo sarà al centro di un confronto a distanza fra due settori determinanti per l’economia italiana. Da un lato la presidentessa di Confindustria parlerà agli industriali durante l’assemblea nazionale che si terrà all’aeroporto di Orio al Serio, dall’altro il ministro delle Politiche agricole Saverio Romano darà il via al Tavolo interistituzionale per l’Expo.

L’incontro in cui verranno trattati i temi dell’Expo, alimentazione, nutrizione, agricoltura si terrà alle 15.30 in Sala Giunta, alla Camera di Commercio di Bergamo. Oltre al Ministro Romano, parteciperanno il capo di Gabinetto Antonello Colosimo, il consigliere del ministro delegato per l’Expo Gianantonio Arnoldi, i responsabili del Ministero, i rappresentanti della società Expo e quelli della Regione Lombardia, oltre che l’assessore provinciale all’agricoltura Enrico Piccinelli.

Alle 17.30 conferenza stampa nella sala Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni in via Petrarca, 10. A seguire, dalle 18,30 l’incontro con le Associazioni agricole di tutto il territorio bergamasco.

Rapina da 100mila euro alla gioielleria Marchesi

Una volante della Polizia BERGAMO -- Un bottino decisamente alto. Ammonta a circa centomila euro l'esito di una rapina ...

Cgil: lo sciopero si trasforma in beneficenza

Le bandiere della Cgil BERGAMO -- Lo sciopero diventa strumento di beneficenza. Da oggi le somme trattenute dalla busta ...