iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Primo Piano

Apple: conto alla rovescia per il lancio dell’iPhone 5

Di Redazione3 ottobre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Grande attesa per iPhone5

Grande attesa per iPhone5

NEW YORK, Usa — Verrà presentato domani 4 ottobre l’iPhone 5 della Apple. A svelare le caratteristiche del nuovo melafonino sarà infatti Timothy Cook, il nuovo amministratore delegato di Apple, che ha preso il posto di Steve Jobs, il visionario guru della Silicon Valley, dimessosi lo scorso 25 agosto per i noti motivi di salute.

Oltre alle speculazioni sul futuro dell’azienda, i giorni prima del lancio dell’iPhone 5 sono stati accompagnati dai soliti rumors che aumentano in maniera esponenziale e dal solito smarrimento di un prototipo in un bar – come accadde nel 2010 – da parte di un dipendente sbadato di Cupertino, sospetta operazione di marketing.

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, il nuovo melafonino avrà uno schermo più ampio, sarà più veloce (con una velocità teorica di download di 21Mbps), avrà un design più arrotondato e ricurvo e dovrebbe adottare il riconoscimento vocale, oggi peculiare di Android.

Per i prezzi, circa 700 euro per l’iPhone 5 top di gamma, e di 300-350 euro per l’iPhone 4 S, quello low-cost.

La finanza in ufficio: e Minzolini replica con uno show al Tg1

Augusto Minzolini ROMA -- La Guardia di Finanza gli perquisisce l'ufficio e lui replica in tv. Nuovo ...

Diffamazione a Vasco Rossi: il sito Nonciclopedia chiude

Vasco Rossi La diatriba fra Vasco Rossi e Nonciclopedia, sito internet satirico impostato sulla falsariga di Wikipedia, ...