iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: temo Totti, a Roma partita terribile

Di Redazione30 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

BERGAMO — Domani contro l’Atalanta Luis Enrique darà una nuova chance all’attaccante spagnolo Bojan KrKic reduce da tre panchine consecutive e al centro di voci di mercato che lo vorrebbero in partenza già durante il mercato di gennaio.

L’ex-fantasista del Barcellona aveva mostrato segnali di ripresa, confermati negli ultimi allenamenti a Trigoria dove a crescere è stato anche il feeling con i compagni. Per questo verrà schierato contro i nerazzurri. Ma Colantuono teme soprattutto Totti. In un’intervista al Messaggero l’allenatore dell’Atalanta ha dichiarato: “Prevedo un match terribile. Se la Roma ci costringerà a farlo, giocheremo in difesa un po’ come è successo al Milan a Barcellona”.

Poi esprime parole di stima nei riguardi del capitano giallorosso Francesco Totti:” Mi allarma Totti. Punto. Uno come lui può giocare come vuole, sa sempre andarsi a cercare il punto dove farti male. Ha trentacinque anni, ma è un highlander del calcio. Diciamo che se sta a casa è meglio, siamo più tranquilli”.

Mezza Roma in infermeria, l’Atalanta gongola

Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta BERGAMO -- Non ce ne vogliano i tifosi romanisti, ma sono buone notizie per l'Atalanta ...

Atalanta, prima sconfitta: a Roma finisce 3-1

Prima sconfitta per l'Atalanta all'Olimpico ROMA -- Prima sconfitta stagionale per l’Atalanta in campionato. Allo stadio Olimpico, contro la Roma, ...