iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Aeroporto: Lufthansa collega Bergamo a Francoforte

Di Redazione30 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un Embraer della Air Dolomiti

Un Embraer della Air Dolomiti

ORIO AL SERIO — Le celebre compagnia aerea tedesca Lufthansa ha deciso di dare il via a tre collegamenti fra l’aeroporto di Orio al Serio e il megahud di Francoforte, uno degli aeroporti più importanti del mondo. I voli saranno effettuati dagli aerei della controllata Air Dolomiti.

Si tratta di collegamenti importanti che proiettano il nostro aeroporto in una dimensione decisamente europea e di conseguenza intercontinentale. La tratta verso l’importante snodo tedesco sarà coperta attraverso aerei Embraer 195 da 116 posti, a partire del prossimo 21 dicembre.

I tre collegamenti da Bergamo a Francoforte saranno tre al giorno. Il primo alle 6.35, il secondo alle 12.25 e il terzo alle 19.20. Verranno ridotti a due il sabato e la domenica.

Cividini: i sindacati tentano salvataggio di 146 posti di lavoro

La Prefabbricati Cividini OSIO SOPRA -- E' arrivata anche alla Regione Lombardia, la vertenza della Prefabbricati Cividini, l'azienda ...

Furto allo Sportpiù: telecamera coglie il ladro in volto

Il ladro "beccato" dalla telecamera CURNO -- Ha cercato di mettere fuori uso la telecamere di videosorveglianza, ma l'apparecchio è ...