iscrizionenewslettergif
Sport

Mezza Roma in infermeria, l’Atalanta gongola

Di Redazione29 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta

Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta

BERGAMO — Non ce ne vogliano i tifosi romanisti, ma sono buone notizie per l’Atalanta quelle che arrivano dall’infermeria giallorossa. Gago sarà out almeno fino al derby; Pizarro ha mal di schiena; Viviani è stato convocato dall’Under 20; Greco continua a lavorare a parte e, ieri, la tegola Perrotta: trauma distorsivo alla caviglia. Danno da valutare ma che, certamente, mette il giocatore tra gli indisponibili per sabato.

Luis Enrique per il match contro l’Atalanta, sabato all’Olimpico (ore 18), avrà solo tre mediani e mezzo a disposizione: De Rossi (ieri uscito anzitempo per una lieve contusione), Pjanic, Simplicio e Pizarro che finora non è riuscito a disputare più di 60 minuti di gara a causa dei molteplici problemi fisici che l’affliggono da oltre un anno ormai.

A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Gago e Perrotta. L’argentino continua a svolgere fisioterapia per un problema muscolare al polpaccio (probabilmente una lesione) che ricorda da vicino l’infortunio patito da Toni due stagioni fa e che costrinse l’ex-bomber giallorosso a uno stop di un mese e mezzo.

Champions: bene il Napoli, l’Inter vince a Mosca

L'Inter vince a Mosca MOSCA, Russia -- Domenica si affronteranno in campionato. Ma per ora il confronto a distanza ...

Colantuono: temo Totti, a Roma partita terribile

Stefano Colantuono BERGAMO -- Domani contro l’Atalanta Luis Enrique darà una nuova chance all’attaccante spagnolo Bojan KrKic ...