iscrizionenewslettergif
Bergamo

Aeroporto: nuovo collegamento fra Bergamo e Marsiglia

Di Redazione29 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Ryanair

Un aereo della Ryanair

ORIO AL SERIO — Sarà operativo dal prossimo 30 ottobre il collegamento fra l’aeroporto di Orio al Serio e Marsiglia, effettuto dalla compagnia aerea Ryanair. Lo ha annunciato Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia.

“Ricordiamo che a partire da domenica 30 ottobre sarà operativa la nuova rotta dalla nostra base bergamasca per la città di Marsiglia che, grazie alle sue 10 frequenze settimanali, è ideale sia per coloro che viaggiano per piacere che per lavoro, garantendo partenza e ritorno in serata lunedì, mercoledì e venerdì”.

Situata lungo la costa sud-est del Mediterraneo, Marsiglia è la terza città della Francia per grandezza, considerata un importante centro regionale per la cultura ed il divertimento, con il suo importante teatro lirico, i suoi musei storici e marittimi, le sue cinque gallerie d’arte ed i numerosi cinema, club, bar e ristoranti.

A pochi chilometri di distanza c’è Avignone, vivace centro culturale ed artistico conosciuta in tutto il mondo per essere stata sede papale sette secoli fa e per il suo Festival Internazionale di musica e teatro. Il ponte di Avignone è infine, per certi versi, ancora più famoso della residenza papale. Posizionato sul fiume Rodano, costituiva un tempo il punto di collegamento con la località di Villeneuve-les-Avignon.

L’offerta di Ryanair per il nuovo collegamento Bergamo-Marsiglia è con tariffe a partire da 9,99 euro, tasse escluse.

Tornano le bancarelle: sul Sentierone specialità da tutta Europa

Le bancarelle dei "Mercatanti" BERGAMO -- Tornano le bancarelle dei "Mercatanti in fiera" nel centro di Bergamo. Da venerdì ...

Bimbo morto in piscina: i genitori effettuano il riconoscimento

L'ospedale di Bergamo BERGAMO -- Straziante come solo la morte di un figlio può essere. Sono arrivati oggi ...