iscrizionenewslettergif
Italia

Bimbo al volante di un’auto centra un camion

Di Redazione28 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bimbo al volante

Bimbo al volante

LUCCA — E’ uscito dall’incidente ridendo, ma l’ha combinata grossa un bimbo di 6 anni che si è messo al volante dell’auto dei genitori, schiantandosi contro un camion. E’ accaduto ieri a Pietrasanta, in provincia Lucca.

La mamma era sul letto a riposare e lui ha preso le chiavi dell’auto posteggiata in strada. Come un qualunque automobilista si è aggiustato il sedile per quanto possibile e ha messo in moto. Ha percorso circa 50 metri, abbattuto un cartello stradale, superato indenne per miracolo un incrocio, ed è piombato su un autocarro parcheggiato nella corsia opposta.

L’automobilista in erba è sceso dalla vettura senza nemmeno un graffio. Dall’abitazione, subito dopo, è uscita la madre sotto choc. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. La Opel Astra, di proprietà del convivente della donna, oltretutto era senza assicurazione. Risultato: 800 euro di multa e sequestro della vettura. Nonché denuncia per guida senza patente di minorenne e per abbandono di minore: rischia fino a cinque anni di reclusione.

Melania, tre capelli neri ritrovati sul cadavere

Gli investigatori al lavoro TERAMO -- Tre capelli neri. Potrebbero appartenere alla stessa vittima, oppure a una persona incontrata ...

Massacro Novi Ligure, Erika: mia mamma mi manca tanto

Erika Di Nardo NOVI LIGURE -- "Mia mamma mi manca da morire. Vorrei tanto fosse qui con me". ...