iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Moda

Fashion Week, spunta nuova foto osé di Scarlett

Di Redazione26 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La passerella firmata Dolce e Gabbana

La passerella firmata Dolce e Gabbana

Un omaggio sincero e appassionato alla Sicilia, e più in generale all’Italia del Sud. E’ infatti all’insegna del fascino mediterraneo la nuova collezione di Dolce & Gabbana presentata a Milano Fashion Week.

Ad aprire la passerella una meravigliosa Bianca Balti, già vista per Blumarine, mentre entra in scena sulle note di “Mambo italiano” con un abito stampato tutto cipolle e margherite.

“Studiamo incessantemente la realtà e abbiamo capito che occorre ridare entusiasmo, forza, allegria, anche con un abito” hanno commentato i due designer alla fine della sfilata.

Una collezione fresca e spiritosa, tra frutta e verdura, in una cascata di colori, tutta dedicata a Scarlett Johansson, ospite d’onore alla sfilata. E intanto i giornali di gossip d’oltreoceano sono puntati sul nuovo scandalo finito in rete. Dopo le prime due immagini che ritraevano Scarlett Johansson come mamma l’ha fatta, su internet spunta un’altra foto in cui l’attrice americana è sdraiata su un letto, intenta a leggere, con una penna in mano destra e il lato B in bella vista.

Al via Milano Fashion Week

Le top di Alberta Ferretti Da ieri, mercoledì 21 settembre, Milano è la capitale mondiale delle moda. Nella città meneghina ...

Eva Herzigova: bellezza mozzafiato a Londra

Eva Herzigova con il marito E' la dimostrazione vivente che gli anni passano, le maternità anche, ma la bellezza no. ...