iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Confindustria: assemblea nazionale in un hangar

Di Redazione22 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emma Marcegaglia

Emma Marcegaglia

ORIO AL SERIO — Una location tutta particolare che, speriamo, sia di buon auspicio al decollo dell’economia. Si terrà lunedì 3 ottobre in un hangar dell’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio l’assemblea nazionale di Confindustria.

I vertici dell’organizzazione hanno scelto di organizzare il dibattito, aperto a tutti, sul tema “Responsabilità per crescere”. “Vogliamo – sottolinea il presidente bergamasco Carlo Mazzoleni – dare anche dalla nostra provincia un segnale di discontinuità, in un momento cruciale per la vita del Paese”.

All’assemblea sarà presente ovviamente il presidente nazionale Emma Marcegaglia, di nuovo a Bergamo dopo le Assise generali di Confindustria tenutesi a maggio alla Fiera Nuova.

Otto i grandi filoni che saranno al centro del confronto fra gli industriali: giovani, donne, ambiente, costi della politica, semplificazione della pubblica amministrazione, tasse, privatizzazioni e scuola.

Ovuli di cocaina nel corpo: arrestata nigeriana

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- I funzionari doganali dell'aeroporto di Orio al Serio, in collaborazione con ...

Pezzo di satellite su Boltiere: ma è solo il crollo di un tetto

I pompieri in azione BOLTIERE -- Per un'ora si è temuto il peggio la notte scorsa a Boltiere per ...