iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Marcuzzi-Facchinetti: ecco l’amore universale

Di Redazione21 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Cos’è l’amore universale?”Quello per una donna unito a quello per una figlia”. Parola di Francesco Facchinetti, neopapà della piccola Mia avuta dalla compagna Alessia Marcuzzi.

Intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni” Facchinetti jr racconta: “Stavo per svenire. Quando Alessia ha dato alla luce nostra figlia sono stati i dieci minuti più belli della mia vita…ho tagliato io il cordone ombelicale. Mi veniva da piangere come mai mi era successo prima, e poi mi sono sentito svenire. Qualcuno se n’è accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti”.

Facchineti ha poi preso in braccio la bimba e ha “pensato, ora sono padre e mi assumo questa responsabilità, niente sarà come prima. Sto provando un amore che occupa tutti gli spazi dentro me, che ha le chiavi per aprire tutte le mie porte”. E pare sia anche un padre perfetto: “Ormai sono cintura nera di pannolini, sono in grado di togliere il pannolino sporco, pulirla, mettere la cremina e cambiarla… in 38 secondi”. E bravo Dj Francesco!

Elisabetta Canalis, pelle e ossa

Elisabetta Canalis Eì ormai evidente che la rottura con Clooney qualche segno l'ha lasciato. Ecco Elisabetta Canalis, ...

Alessia Marcuzzi: supermamma con Mia

Alessia Marcuzzi Capelli raccolti, occhiali da sole, felpa, jeans e scarpe sportive. Seduta su una panchina di ...