iscrizionenewslettergif
Sebino

Auto si ribalta in galleria: 19enne in gravi condizioni

Di Redazione21 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

TAVERNOLA — Una ragazza di 19 anni si trova ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 19.40, nella galleria di Tavernola.

La giovane si trovava alla guida di una Volkswagen Polo che, per motivi in corso d’accertamento, si è ribaltata. Stando alla prima ricostruzione, pare che l’auto della ragazza, proveniente da Predore, abbia urtato il marciapiede dentro la galleria e si sia ribaltata, proseguendo la corsa capovolta per una trentina di metri.

Nella scivolata, l’auto è finita sulla corsia opposta dove stava arrivando una Volkswagen station wagon con a bordo una coppia di Vigevano. La vettura è stata colpita solo di striscio dalla Polo impazzita.

Nessuna conseguenza per gli occupanti dalla station wagon. Mentre nella carambola, la povera giovane alla guida della Polo è finita fuori dalla vettura.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118. La ragazza è stata portata ai Riuniti. Per lei la prognosi è riservata.

Domenica torna il Treno Blu sul lago d’Iseo

Il celebre Treno Blu ISEO -- Domenica 25 settembre, nuovo viaggio del Treno Blu del Lago d'Iseo. Sui binari ...

Malore alla fine della partita: calciatore in terapia intensiva

La corsa dell'ambulanza SOLTO COLLINA -- Si trova ricoverato il terapia intensiva Paolo Carità, il calciatore di 39 ...