iscrizionenewslettergif
Moda

Stefania Bivone è la nuova Miss Italia

Di Redazione20 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La nuova Miss Italia

La nuova Miss Italia

Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, 18 anni, giunta in finale con il titolo di Miss Calabria. E’ stata eletta questa notte dai giurati in studio e dal televoto del pubblico da casa nella serata in diretta da Montecatini condotta da Fabrizio Frizzi, tornato a presentare il concorso dopo nove anni. Stefania è stata incoronata dalla madrina Ines Sastre.

Stefania è nata a Reggio Calabria il 15 maggio 1993 ed è residente a Sinopoli (Reggio Calabria). Alta 1,79, occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma vorrebbe affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante o modella.

Miss Italia 2011 verrà ricordata non solo per la ragazza che è stata incoronata come più bella d’Italia, ma anche per la sfilata di moda firmata dal brand Byblos.

Il concorso, giunto alla 72esima edizione, ha aperto le porte anche alle bellissime che non vestono la taglia 38, alle “curvy” come dicono nell’ambiente. Tra le molte sorprese anche la partnership con Elena Mirò. Byblos ha anche vestito Gloria Bellicchi, vincitrice del titolo di Miss Italia nel 1998.

Miss Italia: l’alta moda è di scena

La sfilata a Miss- Italia Miss Italia 2011 verrà ricordata non solo per la ragazza che è stata incoronata come ...

Madalina Ghenea: testimonial in lingerie

Madalina Ghenea Si prospetta un autunno davvero bollente per Madalina Diana Ghenea. La modella rumena, dopo il ...