iscrizionenewslettergif
Politica

Provincia: l’ex assessore Pisoni passa al Pdl

Di Redazione19 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Luigi Pisoni

Luigi Pisoni

BERGAMO — L’ex assessore alla Agricoltura della Provincia di Bergamo Luigi Pisoni, passerà al Popolo della Libertà. Lo rende noto il Pdl dopo un incontro che si è tenuto ieri tra il deputato bergamasco Gregorio Fontana, responsabile nazionale del tesseramento e il consigliere provinciale attualmente nel Gruppo misto.

“Il segretario Alfano – afferma Pisoni – ha dato nuova vita al progetto politico del Popolo della Libertà, un nuovo inizio in cui credo, ed al quale voglio dare il mio contributo fin da subito. La mia scelta è stata dettata, dalla condivisione di valori e idee che mi legano alla grande cultura popolare che è sempre stata maggioranza in terra bergamasca”.

“Sono davvero soddisfatto di questa scelta, Pisoni è il benvenuto nel Pdl – dice Fontana . Si tratta di un amministratore di grande esperienza, competente, molto stimato sul territorio con cui anche in passato, ho avuto l’occasione di condividere idee e obiettivi. Il Pdl ritrova un amico, con cui dare nuovo impulso, anche nella nostra provincia alla costruzione del grande partito dei moderati di cui l’italia ha bisogno”.

Nei prossimi giorni Luigi Pisoni aderirà anche al gruppo consiliare del Popolo della Libertà in Provincia di Bergamo.

Sondaggio, secessione della Padania: sei d’accordo?

Umberto Bossi BERGAMO -- Il sondaggio di questa settimana viene direttamente dalle parole che il leader della ...

Milanese: gli uomini di Maroni pronti a votare sì all’arresto

Roberto Maroni ROMA -- Questa sera i deputati della Lega decideranno se votare "sì" all'arresto del pidiellino ...