iscrizionenewslettergif
Cinema

Brad Pitt: che noia il matrimonio con la Aniston

Di Redazione19 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jennifer Aniston e Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt

Un matrimonio durato 5 anni, ma all’insegna della noia. E’ questa l’idea che emerge dall’intervista rilasciata alla rivista “Parade” da Brad Pitt a proposito dell’unione con Jennifer Aniston.

“All’epoca mi diventò molto chiaro che stavo cercando di trovare un film che parlasse di una vita interessante, perché quella che stavo vivendo io non lo era- ha rivelato l’attore- penso che il mio matrimonio avesse qualcosa a che fare con questo. Cercavo di far finta che il matrimonio fosse qualcosa che non era”.

Frecciatina alla Aniston? Forse sì, ma forse frainteso, Pitt ha subito corretto il tiro: “Mi addolora essere stato interpretato in questo modo. Jen è una donna incredibilmente altruista, appassionata e divertente, e resta mia amica. È una relazione importante alla quale
tengo moltissimo. Ciò che volevo far emergere non è che Jen era scialba, ma che stavo diventandolo io stesso – e di questo sono io il responsabile”- ha dichiarato poi in un comunicato.

Angelina Jolie sbatte Brad Pitt fuori casa

Brad Pitt e Angelina Jolie Brad Pitt buttato fuori casa. Sì, era già successo quando Jennifer Aniston venne a sapere ...

Claudia Gerini: una doccia tutta curve

Claudia Gerini E' ancora tempo di vacanze al mare per Claudia Gerini. Eccola, pizzicata da “DiPiù” a ...