iscrizionenewslettergif
Gossip

Torrisi-Pieraccioni, addio in vista

Di Redazione16 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Torrisi e Pieraccioni

Torrisi e Pieraccioni

Aria di crisi tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Secondo di ben informati, i neogenitori di Martina, nata il 14 dicembre scorso, sarebbero pronti a dirsi addio.

La bomba mediatica lanciata da “Chi” sta già facendo il giro dei siti di gossip. Secondo il settimanale l’ex gieffina, ora attrice, sarebbe già tornata a casa dei suoi genitori a Pescara insieme alla bimba di 9 mesi.

Eppure a “Diva e Donna” la Torrisi parlava di un momento sereno della propria vita: “Mi sposerò quando me lo chiederà Martina. Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina. E’ un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bambina voluta fortemente, soprattutto dal padre. Mi diceva: “Se aspetto dell’altro, gli faccio da nonno”. Io penso di essere la stessa. ma tutti mi dicono che mi vedono meno agitata. Leonardo, anche lui è molto più rilassato, più riflessivo”.

Bar Rafaeli: flirt con Tronchetti Provera?

Bar Refaeli e Afef Afef potrebbe non restare l'unica modella di casa Tronchetti Provera. Con lei infatti, per le ...

Scarlett Johansson nuda finisce in Rete

Scarlett Johannson Autoscatti bollenti rubati dal cellulare di Scarlett Johansson. L'attrice americana si è rivolta all'Fbi per ...